Il calcio dei dilettanti, vince la Narnese- ko Terni Fc e Olympia Thyrus.
Le tabelle dei risultati sono tratte da www.tuttocampo.it
Quarta giornata in chiaroscuro per le squadre del comprensorio ternano nel campionato di Eccellenza. Iniziamo dalla Narnese che finalmente riesce a vincere battendo in casa l’Atletico BMG per 3-0 con i gol di Rocchi, Perotti e dell’ex rossoverde Marino Defendi. Sconfitta, invece, per l’Olympia Thyrus che in casa cede l’intera posta in palio all’Angelana per 2-1 con il gol della bandiera realizzato da Lucidi. Sconfitta esterna anche per il Terni Fc che viene superato dal Pontevalleceppi per 2-1. Il gol della formazione di Borrello che aveva portato al pari è stato realizzato da De Sagastzibal, il nuovo attaccante argentino. Al comando della classifica la Fulgens Foligno con 10 punti, seguita dall’Angelana con 8 mentre Terni Fc e Narnese hanno 4 punti e l’Olympia Thyrus 3.
Nel campionato di Promozione continua la brillante marcia del Campitello che ha vinto in trasferta a Foligno per 2-0 con i gol di Vinci e Castellone. Per la squadra rossoblù la classifica si fa interessante perché è a soli 2 punti dalla vetta occupata dal Bastia con 10 punti. Pareggiano l’Amerina in casa con la Ducato per 1-1 e l’AMC 98 che a Bevagna ha impattato per 0-0. Sconfitta esterna per il San Venanzo contro il Cerqueto ( 1-0 ). Sconfitta interna per il Sangemini che ha ceduto per 1-0 al Bastia, mentre il Guardea è stato battuto in trasferta dal Todi per 2-0.
Nel girone D della Prima Categoria Continua il brillante momento del Lugnano in Teverina che in trasferta ha rifilato un netto 3-0 alla Del Nera mentre nel derby ternano il Montefranco ha avuto la meglio sullo Sporting Terni vincendo per 1-0. Ancora disco rosso per il Ferentillo Valnerina battuto in casa dal Real Avigliano per 2-1 mentre la Pro Ficulle ha battuto la Nuova Attiglianese per 2-0. In classifica generale al primo posto il Fanello Calcio Orvieto con 12 punti seguito dal Lugnano in Teverina, dallo Sporting Terni e dal Real Avigliano con 9 punti.