“Non è un punto banale perchè interrompe una serie di sconfitte e ci sblocca. Con la sosta potremo migliorare sul piano fisico. Sono contento della prestazione, non era scontato perchè nel primo tempo eravamo un po’ imballati, poi le gambe hanno incominciato a girare ed è andata meglio. Questo è un punto di partenza: siamo sfortunati e dobbiamo sentirci bravi a non sentirci sfortunati, perchè questo ci può condizionare. Giochiamo meglio ma siamo poco cinici, dobbiamo essere magari meno belli ma più concreti”. Queste le prime parole del tecnico rossoverde in sala stampa.
“Potevamo avere 5-6 punti ma è un punto buono perchè contro una squadra fra le più attrezzate”.
Il tecnico, poi, dopo aver espresso la sua insoddisfazione per l’arbitraggio di Rutella, un arbitraggio il suo non equanime nella valutazione dei falli e nella distribuzione dei cartellini, apre una parentesi su Diakitè che ha giocato 42 minuti con un cartellino giallo sulle spalle. “Diakitè l’ho tolto non solo per l’ammonizione, ma anche perchè non era psicologicamente a posto: gli hanno fatto credere che c’era una trattativa non veritiera. Fino a ieri aveva la sacca pronta per lasciare la Ternana”.
Ed, infine gli viene chiesto cosa mantenere delle prima 4 giornate di campionato. “Di positivo salvo gli applausi della gente, le prestazioni. Mi rimane l’incazzatura per avere solo un punto in classifica dopo tante buone prestazioni”.
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…
PUBBLICITA' La Lega Pro ha preso una decisione importante che potrà garantire una maggiore regolarità,…
PUBBLICITA' Altro grande evento di scherma che vede protagonista nell'organizzazione il Circolo della Scherma di…
Inzaghi tira un sospiro di sollievo, uno dei top player dell'Inter tornerà in campo per…
PUBBLICITA' La vittoria di Roma contro la Lazio ha riacceso le speranze della TIP POWER…