Ternana-Sampdoria: chi sale e chi scende
Anche questo anno la Ternana di Lucarelli parte con una sconfitta, che, però, traccia una via ben nitida per migliorare in futuro ed il mister può essere soddisfatto della prova generale dei suoi al cospetto di una Samp che non rappresentava un muro insuperabile, al netto di rigori dati e non dati.
CHI SALE
DI STEFANO: si presenta subito con un gol da rapinatore d’area di rigore che riaccende le speranze rossoverdi. Buone giocate per il talento scuola Fiorentina
RAIMONDO: è lui a cambiare marcia alla Ternana. Entra al posto di un impalpabile Ferrante e si dà da fare creando scompiglio nella difesa blucerchiata e togliendo punti di riferimento a Ferrari & Co.
FAVASULI: tuttocampista che corre in lungo e in largo per il campo cercando di giocare e di inserirsi. La condizione non è al top e si vede, ma quando lo sarà rimarrà una buona mezzala sulla quale puntare
CHI SCENDE
CELLI: ci si aspettava qualcosa di più dai più esperti e invece, dopo due minuti combina un pasticcio regalando il rigore agli avversari. Qualche colpa anche sullo 0-2 dove si lascia infilare da Depaoli.
PROIETTI: sbaglia praticamente tutti i palloni che tocca tranne una buona transizione in verticale per Falletti. Non sfrutta la squalifica di Labojko per farsi vedere.
CORRADO: prestazione deludente del terzino talentuoso rossoverde. Spinge poco e quando lo fa non riesce a crossare come solito. La testa, probabilmente, è condizionata dal mercato e dalle sirene di Serie A ma ci si aspettava di più da lui.
Comments (1)
claudio
Per me invece Proietti ha giocato un’ottima partita pensa un po’…..