Quella che scenderà all’Arechi nel pomeriggio sarà una formazione diversa da quella che i tifosi vedranno all’opera in campionato per una serie di motivi che vanno dall’assenza di giocatori infortunati, Paghera, Agazzi e Ferrara, a quelli squalificati, Lucchesi e Raimondo, e a coloro che sono arrivati da poco in maglia rossoverde ma che non hanno una condizione fisica accettabile e, quindi, per non incorrere in rischi infortuni saranno lasciati a riposo.
Sulla base di tutto ciò questa potrebbe essere la probabile formazione rossoverde: Iannarilli; Diakitè, Bogdan, Celli; Casasola, Damian, Proietti, Favasuli, Corrado; Falletti, Alexis Ferrante. In panchina con Lucarelli Brazao, Morlupo, Capuano, Sorensen, M. Ferrante, Mantovani, Furlan, Labojko, Marginean, Capanni, Distefano e Rovaglia che potrebbe contendere il posto di punta proprio a Ferrante.
Di contro la Salernitana di Paulo Sousa, a corto di giocatori a centrocampo, potrebbe schierare il suo 4-3-2-1 con Costil; Lovato, Gyomber, Pirola; Sambia, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim.
Da segnalare la presenza di ben 4 ex nelle fila della Ternana ovvero Iannarilli, Bogdan, mantovani, Casasola ed due nella Salernitana ovvero Antonio Candreva e Mamadou Coulibaly. Fischio di inizio alle 17,45 e diretta sul canale 20 di Mediaset. Presentazione della partita e formazioni ufficiali su TernanaTime e Ternana news, pagine Facebook, a partire dalla 17,00.
PUBBLICITA' Ben 13 sono le panchine saltate nel girone B della serie C e solo…
La Juventus sta per chiudere il primo colpo per la prossima estate, mancano gli ultimi…
PUBBLICITA' Arbitro esperto e dirige la gara con sicurezza. Non commette errori gravi, qualche…
PUBBLICITA' Al di là dei 3 importantissimi punti riportati a casa dalla Ternana quella di…
PUBBLICITÀ Tre punti preziosi quelli conquistati contro il Legnago Salus che permettono alla Ternana di…
PUBBLICITÀ Fabio Tito uno dei più positivi a Legnago ha sottolineato in conferenza stampa l’importanza…