La quarta giornata di ritiro è scivolata via senza problemi ed ha previsto solo la seduta mattutina. Il gruppo è stato dapprima divido in due alternando il lavoro fisico in palestra a quello tecnico-tattico sul campo agli ordini di Paolo Favaretto. La seduta mattutina, infine è stata chiusa da una partitella a metà campo, vi mostriamo alcune immagini, con due squadre da 9 elementi ciascuna. Doccia e pomeriggio libero e questa mattina, venerdì, si riprenderà a lavorare con una seduta doppia. Da segnalare che la prima partita si disputerà domenica alle 18 contro una rappresentativa locale e si giocherà al Centro Sportivo Magrelli Active.
Intanto sul fronte societario nessuna novità sul closing per il quale anche in ritiro c’è una certa attesa perché con la sua attuazione potrebbero cambiare i destini di alcuni giocatori attualmente in ritiro e che rientrano in una probabile cessione, semprechè abbiano richieste, per poter diminuire il monte ingaggi ed abbassare l’eta media della squadra. In attesa, però, anche di quegli innesti che si ritengono necessari per poter alzare il livello competitivo della squadra.
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…