Altra squadra che sta perdendo il proprio capitano è la Generali Futsal Ternana, recentemente promossa nel campionato di A2. Daniele Paolucci, infatti, per motivi personali legati anche al suo lavoro lascia il calcio a 5 rossoverde dopo anni in cui è stato uno dei trascinatori della squadra nella consecutività di campionati e trofei vinti. Giocatore di grande classe, di grande tecnica, ottimo suggeritore di giocate eccelse oltre che realizzatore niente male di gol anche belli a vedersi oltre che determinanti per le vittorie rossoverdi. Certo, un compito difficile attende il ds Michele Carpinelli perché di giocatori del livello di Daniele non se ne trovano tanto facilmente.
A Daniele oltre ai ringraziamenti della società vanno anche quelli della nostra testata e dell’estensore dell’articolo che ha seguito sempre con ammirazione le sue giocate e testimone ne sono le tante telecronache effettuate con lui a deliziarci con le sue giocate in ogni dove. Grazie Daniele!
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…