Le indicazioni di Lucarelli-VIDEOINTERVISTA

PUBBLICITA’ ROSSI MERCEDES

Prime parole del Lucarelli-ter in quel di Cascia, sede del ritiro rossoverde partito oggi. Indicazioni chiare quelle del mister che conferma il ridimensionamento societario in termini di costi di gestione (quindi di stipendi) e di ringiovanimento della rosa.
È’ stato anche chiaro sul Presidente Guida che ha giudicato come “persona seria che raramente si vede nel mondo del calcio” e che è pronto a creare una buona squadra a costi contenuti. Indicazioni importanti anche sotto l’aspetto tattico, confermando la difesa a 3 del girone di ritorno dello scorso campionato ed indicando il 3-4-1-2 o 3-5-2, in base alla permanenza o meno di Falletti.

Prima intervista di Cristiano Lucarelli a Cascia ( stagione. agonistica 23/24 )

Chiarissimo poi sul mercato, ribandendo di aspettarsi altre cessioni e ricercare i nuovi Partipilo, Palumbo e Corrado (sul terzino sembra sia piombata la Lazio con un’offerta da 2 mln). Nel giro di cessioni dovrebbero rientrare almeno uno tra Donnarumma e Pettinari (probabilmente entrambe).

PUBBLICITA’

La buona notizia è che non è stato direttamente nominato Diakite da Lucarelli che, invece, si è dichiarato pronto a riabbracciare Mantovani e Favilli, nel caso questo seguissero i nuovi dettami societari. Indicazioni positive anche su Celli, che parrebbe destinato a rimanere e a prendersi il posto da titolare nel caso partisse Corrado o anche con la permanenza dell’ex Inter come braccetto di sinistra della difesa a 3.
Punzecchiatura, infine, per il DS che lo aveva contattato per chiedergli la disponibilità ad una rescissione contrattuale, mente Guida, durante il colloquio che hanno avuto a Roma, aveva esordito ribadendo che non voleva per forza cambiare allenatore e che avrebbe potuto essere proprio Lucarelli il condottiero del nuovo ciclo rossoverde.

PUBBLICITA’

Lascia un commento