Leone assicura:” La Ternana sarà competitiva”

pubblicità

Ternana news ha pubblicato sul proprio sito una intervista con Luca Leone, direttore sportivo rossoverde che sta operando per la nuova società capeggiata da Nicola Guida in attesa del closing. Una lunga intervista in cui il ds affronta diversi temi e dalla quale emergono dei particolari sul lavoro che si è svolto e su quello che si svolgerà nei prossimi giorni. Leone non fa mistero che prossimamente si registrerà l’addio di altri giocatori dopo quelli di Di Tacchio e Partipilo con lo scopo di abbassare i costi di gestione assicurando, però, che non sarà una smobilitazione perché arriveranno giocatori altrettanto validi. Su Andreazzoli e sul divorzio dalla Ternana il ds ha affermato che gli accordi presi con Bandecchi non avendo trovato riscontro con i programmi della nuova società ha portato il tecnico di Massa alla decisione di effettuare la rescissione contrattuale.

pubblicità

Ermetico, invece, sul nome di colui che lo sostituirà perché “ non sarebbe corretto nei confronti degli interpellati “ . Più aperto, invece, sulla domanda se nella nuova compagine societaria ci sia o meno Massimo Ferrero a cui ha risposto con un “ chiedetelo a Stefano Bandecchi “ specificando, però, di essersi confrontato con lui traendone la conclusione di avere a che fare con uno che conosce l’ambiente calcio. È assodato, quindi, aggiungiamo, che l’ex presidente della Sampdoria stia lavorando per la Ternana anche se questo non significa che faccia parte della futura compagine societaria.
Sul clima di scoramento che si respira in città e negli ambienti vicini al tifo rossoverde Leone assicura che si sta lavorando per allestire una squadra con giocatori importanti “ alcuni li stiamo già trattando “ e quando verranno ufficializzati ci si potrà render conto che “ la Ternana sarà una squadra competitiva e non una squadra allo sbando” assicura Luca Leone.

PUBBLICITÀ’ ’ ROSSI MERCEDES

s.

Lascia un commento