Sport e Solidarieta’ con Ciccio Grabbi e Riccardo Zampagna-Video

La serata ” Voglia di Vincere ” per Flavia è stata frutto della collaborazione del CCTC, Associazione Il Sogno di Rebecca e l’Associazione Terni col Cuore che si è accollata tutte le spese dell’evento.

PUBBLICITA’ ROSSI MERCEDES

Che bella serata è stata quella di lunedì animata da Riccardo Zampagna e Ciccio Grabbi con le loro testimonianze, con i loro aneddoti, con i filmati dei loro gol, mai o quasi mai banali, che li ha visti protagonisti anche, e soprattutto, per il nobile scopo che aveva l’iniziativa ovvero raccogliere fondi per il ” Progetto Flavia per UGDH “. 260 persone vi hanno preso parte e non sono mancati applausi e risate sulle battute dei due protagonisti della serata che hanno sviscerato il loro amore per i colori rossoverdi.

” Mi sono sentito amato a Terni- ha detto Ciccio Grabbi- che ha manifestato il desiderio di calcare una volta ancora il manto erboso del Liberati magari per una amichevole “. L’invito, poi, è stato rivolto all’assessore allo sport, Marco Schenardi, passato per un saluto e che ha definito i due calciatori degni, ai loro tempi, di una convocazione in nazionale, e che è sembrato interessato ad organizzare un simile evento. Naturalmente l’idea di Grabbi è piaciuta subito a Riccardo. ” Sarebbe bello. Tu però, Ciccio devi giocare con la mia squadra perchè io devo far gol”. Altri, però, sono stati i quadretti in cui i due protagonisti hanno sollecitato gli applausi a scena aperta dei presenti. Insomma, due ottimi interpreti della parte sollecitati dall’intesa ormai collaudata ed amichevole di Luca Marchetti ed Ivano Mari.

La serata poi è stata allietata dalla celebrazione della promozione della Generali Ternana Futsal in serie A2 con Lorenzo Filippetti, Daniele Paolucci, il capitano, e Marco Santi, mentre in apertura è stato il delegato del Coni, Fabio Moscatelli, che oltre a complimentarsi per l’evento e per il ” cuore di panna ” dei ternani ha annunciato una manifestazione di tennis e padel che si svolgerà al Circolo del Tennis nel prossimo fine settimana il cui ricavato verrà destinato anch’esso alla nuova associazione ” Progetto Flavia per l’UGDH ” di cui sotto riportiamo gli estremi per adesioni, donazioni e pagine social per notizie sugli eventi. La serata di lunedì , poi, si è chiusa con una lotteria ricca di premi, 12 per la precisione, messi a disposizione da vari operatori commerciali della città.

Chi volesse rivedere la registrazione della serata con Ciccio Grabbi e Riccardo Zampagna può cliccare sul link qui sotto.

https://fb.watch/l8sF5ELeeD/

Lascia un commento