Tra le società dilettantistiche del comprensorio ternano ce n’è una, lo Sporting Terni, che, dopo la delusione per la retrocessione dal campionato di Promozione, sta progettando un futuro che preveda l’utilizzo di un numero più elevato di giovani e non solo nella rosa della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria. Un rinnovamento che riguarderà anche la composizione dello staff tecnico a cominciare da quello del direttore sportivo, ruolo che non verrà ricoperto da Amedeo Ciani che in questi anni ha sviluppato il programma insieme al presidente Maurizio Gambino. E proprio con il presidente abbiamo fatto una chiacchierata rispolverando i ricordi della Ternana guidata da suo padre Gaspare ed allenata da Claudio Tobia con Ernesto Bronzetti dietro le quinte ad orchestrare con competenza e professionalità quella splendida stagione culminata con la vittoria di Cesena.
Un’intervista in cui con Maurizio Gambino si è parlato anche del presente e del futuro dello Sporting Terni analizzando anche tutte le problematiche che potrebbero insorgere con l’entrata in vigore dal 1 luglio della legge sullo svincolo dei tesserati e sui collaboratori delle società. Infine nella chiacchierata con Gambino si sfiorano i temi degli obiettivi della prossima stagione dello Sporting Terni e dell’impianto comunale in erba, uno die pochi della città, che ha in gestione e che potrebbe essere migliorato ulteriormente. Buona visione.
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…