Sarà il Foggia o il Lecco a salire di categoria partecipando al prossimo campionato di serie B. Le semifinali dei play off, infatti, hanno emesso la loro sentenza a favore delle squadre allenate da Rossi e da Foschi. La squadra pugliese, infatti, ha vinto ai rigori il match con quella di Zeman dopo che i tempi supplementari si erano chiusi sul punteggio di 2-2 annichilendo i 20.000 spettatori dell’Adriatico. Tra coloro che hanno realizzato i calci di rigore per il Foggia c’è stato quello trasformato dall’ex rossoverde Diego Peralta.
Non ce l’ha fatta il Cesena di Mimmo Toscano a superare l’ostacolo Lecco, battuto all’andata per 2-1 dai bianconeri, che, però, si è preso la rivincita con il punteggio di 1-0 al ritorno. Ai calci di rigore al Manuzzi hanno avuto la meglio i ragazzi di Luciano Foschi che hanno vinto per 5-3. Le due partite di finale si giocheranno il 13 e il 18 giugno, rispettivamente, alle 21,30 e alle 17,30.
.
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…