Bandecchi sul calcio:” Il mondo calcio mi fa schifo!

Una frase pronunciata in una intervista concessa a TVPlay in considerazione delle affermazioni di Gravina dopo il patteggiamento della Juventus

PUBBLICITA’ ROSSI MERCEDES

Il patteggiamento della Juventus sul caso degli stipendi non è piaciuto al nuovo sindaco di Terni nonché presidente e patron della Ternana, Stefano Bandecchi, che a Tvplay ha rivolto a Gravina la seguente frase ” Gravina è meglio che cambi spacciatore“. ” Lo sport-ha affermato Bandecchi- deve adattarsi alla giustizia regolare, se è dimostrato che hai rubato vai in galera. Punto e basta. Secondo me la Juventus ha rubato? Sì, le indagini dicono questo“. E arrivano, subito dopo le considerazioni su quanto affermato dal presidente Figc, Gabriele Gravina. ” Con tutto il rispetto per Gravina penso che debba cambiare spacciatore, ha detto qualcosa di gravissimo per un uomo con una carica come la sua. Ha sbagliato, quello che ha detto non ha né capo né coda, forse voleva dire qualcosa di diverso. Non esiste nessuno di considerabile sopra le leggi, perché sennò – scusate – io domani vado a fare una rapina in banca e con quei soldi risolvo i miei problemi. Il mondo del calcio deve allinearsi di più con le problematiche di tutti i giorni“.

Bandecchi, poi, propone nel corso dell’intervista a TVPlay un altro esempio paragonando le sorti della Reggina a quelle del Chievo. “Io voglio bene ai tifosi della Reggina, ma il Chievo aveva una situazione simile ed è stato fatto fallire. Il mondo del calcio continuo a capirlo poco, la Juventus ha debiti incredibili come Milan e Inter, è un mondo che fa vivere molto bene calciatori, allenatori, ma poi massacra i presidenti. Parlare con Gravina? Ci sono sempre discussioni, la Serie A prende molto più denaro di noi e ci sono discussioni incredibili tra A e B, in B abbiamo spese incredibili e infatti chi sale in A poco dopo scende, non c’è molto dialogo ad oggi“.

PUBBLICITA’ SPAZIO VERDE

Nella parte conclusiva dell’intervista a TV Play, poi, Stefano Bandecchi analizzando le varie storture del mondo calcio esprime il suo giudizio. “Mi sono sempre comportato nella maniera giusta, ho pagato le tasse che dovevo pagare, gli stipendi che dovevo pagare. Il mondo del calcio a me fa particolarmente schifo, ogni volta emerge qualcos’altro, troppe irregolarità su cui si passa sopra“. E secondo Bandecchi il caso Juventus e quello di altre compagini nelle stesse condizioni è davvero imbarazzante per le decisioni che si prendono anche perché non sono sempre uguali. Ora ci si chiede quale sarà la risposta, se ci sarà, del presidente federale, Gravina.

PUBBLICITA’ FAUSTO MODACERIMONIA

Lascia un commento