Luca Leone e Cristiano Lucarelli in conferenza stampa
LEONE: oggi la prova degli errori del DS davanti agli occhi dei ternani. Celli e Mazzocchi titolari e, soprattutto il terzino ceduto in prestito a gennaio, ha disputato una gran partita annullando di fatto Partipilo. Sembrava avesse anche la voglia di segnare e togliersi qualche dalla scarpa. In tutto ciò, DS assente nelle dichiarazioni e nelle decisioni. Perché non mandare la squadra in ritiro?
LUCARELLI: la squadra gli ha voltato le spalle e questo è evidente. L’allenatore toscano aveva ad inizio anno l’ambizione di allenare in Serie A (e noi glielo auguriamo), ma la Ternana sta scendendo in campo demotivata, spossata, sulle gambe, come se si sentisse appagata. Eppure gli obiettivi ancora ci sarebbero perché dovesse vincere il Brescia i playout si troverebbero solo a due lunghezze.
PALUMBO: menzione speciale per il capitano che sembra un fantasma in campo. Sbaglia ogni tipo di giocata, dal passaggio a due metri al lancio lungo. Calcia a mezza altezza tutti gli angoli e finisce coi crampi una partita a dir poco imbarazzante. È l’emblema dei rossoverdi che forse hanno staccato troppo presto la spina.
Arrigo Sacchi è pronto a tornare nel mondo del calcio dopo un decennio, l'ex tecnico…
I tifosi dell'Inter hanno sognato grazie ai gol di un grande campione come Samuel Eto'o.…
Brutto stop interno del Gubbio mentre continua la crisi della Spal. Bene il Campobasso e…
Dopo la delusione per la sconfitta di Campobasso la Ternana cerca il riscatto contro un…
PUBBLICITA' Non ce l'ha fatta la Tip Power Futsal Ternana a conquistare la vittoria contro…
La storia tra l'ex campione di nuoto Filippo Magnini e l'ex Velina Giorgia Palmas sembra…