COMPLIMENTI FAUSTO!
Nel nostro giornale ospitiamo tutte le settimane la rubrica curata da Fausto Forgia che illustra le caratteristiche delle squadre avversarie della Ternana oltre a commentare le prestazioni delle fere nelle nostre ” DIRETTA TERNANA TIME ” ma questa volta siamo noi della redazione di Ternanatime a parlare di lui e della sua splendida cavalcata come allenatore della Fulginium nel campionato Allievi Under 17 A2, girone B.
Fausto, infatti, lo ha vinto, e non è la prima volta che vince i campionati ma come tanti altri, purtroppo, anche per lui vale il detto “ nessuno è profeta in patria“, insieme ai suoi ragazzi con una giornata di anticipo e con un ruolino da far invidia visto che in 25 partite ha incamerato ben 59 punti, frutto di 18 vittorie, 5 pareggi e 2 sole sconfitte. L’impresa dei ragazzi di Forgia, poi, è avvalorata dai gol realizzati, 69, e da quelli subìti, solo 16. Con la vittoria del campionato la Fulginium disputerà il prossimo anno l’Under 17 A1.
Questo l’organico di cui si è avvalso Fausto Forgia insieme ai suoi collaboratori Claudio Caldarelli, allenatore in 2^ e al dirigente accompagnatore, Gianluca Fioretti:
Portieri
Francesco Comez
Michael Indelicato
Difensori
Michelangelo Airoldi
Antonio Cotroneo
Giandomenico Panaro
Jacopo Sorana
Centrocampisti
Daniele Gugolati
Diego Gualdoni
Matteo Spigarelli
Tommaso Fioretti
Mario Tiburzi
Christian Martelli
Sergio Sdrobolini
Zaccaria Adili
Attaccanti
Elkann Collacci
Hamza M’Hamdi
Simone Petroni
Filippo Spigarelli