Categories: Uncategorized

Il Brescia vince contro la Reggina e rilancia la sua corsa verso la salvezza

Il Brescia vince a Reggio Calabria e compie un passo importante verso la salvezza in considerazione anche che nel prossimo turno dovrà vedersela con il Cosenza, partita, quindi, che assumerà tutti i contorni di uno scontro diretto. La squadra di Cellino è riuscita nell’impresa, vincere a Reggio Calabria e nel contesto che si era creato nel finale di partita non era assolutamente facile, soprattutto perchè nel primo tempo ha dominato la squadra di Inzaghi che solo nella ripresa, con l’ingresso in campo di Rivas, è sembrata più intraprendente e decisa nell’andare alla ricerca del risultato positivo. Il primo tempo si è chiuso con il Brescia in vantaggio per 1-0 con il gol di Mangraviti e il raddoppio nella ripresa di Rodriguez e solo nel finale di partita, assai turbolento con le espulsioni di Pablo Rodriguez e di Pierozzi, la Reggina ha accorciato le distanze con Bouah e si è vista negare il pari da due ottime parate di Andrenacci. Il successo esterno catapulta il Brescia a quota 35, 1 punto in più del Perugia, mentre la Reggina resta a quota 46, alla pari con il Pisa che deve, però, giocare in casa con il Bari, e a +3 dalla Ternana che domenica se la dovrà vedere contro il Venezia.

IL TABELLINO

Reggina (3-5-2): Colombi; Cionek (46′ Bouah), Camporese, Loiacono; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani (84′ Galabinov), Liotti (46′ Canotto); Ménez (73′ Rivas), Strelec (73′ Gori). In panchina: Contini, Di Chiara, Terranova, Bondo, Crisetig, Lombardi, Ricci. Allenatore:  Inzaghi.

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard (87′ Adorni); Bisoli, Labojko (79′ van de Looi), Bjorkengren; Rodriguez (86′ Niemeijer), Listkowski (79′ Ndoj); Ayè (64′ Olzer). In panchina: Lezzerini, Karacic, Tavares, Scavone. Allenatore: Gastaldello.

Arbitro: Francesco Meraviglia di Pistoia. AssistentiDario Cecconi di Empoli e Marco Trinchieri di Milano. IV ufficialeSimone Taricone di Perugia. VAR: Daniele Doveri di Roma 1. AVAR: Giacomo Paganessi di Bergamo.

Note – Spettatori totali 9 099. Ammoniti: Loiacono (R), all. Inzaghi (R), Andrenacci (B), Niemeijer (B). Espulsi: Pierozzi ( R ) e Rodriguez dalla panchina ( Brescia ).

PUBBLICITA’ – MERCEDES ROSSI
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Ternana, che Primavera! Battuto anche il Bari!

PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…

9 minuti ago

TERNANA, ABATE:” QUELLA DI DOMANI E’ UNA PARTITA TRAPPOLA!”

PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…

23 minuti ago

Lutto nel mondo rossoverde, è scomparso Ernesto Truddaiu

Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…

5 ore ago

Ternana, per Tozzuolo non c’è niente da fare!

PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…

13 ore ago

Serie C/B, negli anticipi fattore campo determinante!

PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…

14 ore ago

Serie C, novità per play-off e play – out

PUBBLICITA' La Lega Pro ha preso una decisione importante che potrà garantire una maggiore regolarità,…

22 ore ago