Bentornato Marco!
Poche le cose da evidenziare in casa dei rossoverdi nella partita disputata a Brescia ma ce n’è una che merita di essere evidenziata…..

Marco Capuano è tornato in campo al Rigamonti di Brescia( foto Mirimao )

Tra le rarissime cose positive del Rigamonti c’è sicuramente il ritorno in campo di Marco Capuano, entrato nel secondo tempo quando la Ternana doveva cercare di raggiungere, non riuscendovi, almeno il pari. Marco si era infortunato nella parte finale del match contro il Palermo e dopo varie panchine nel pomeriggio del Rigamonti è stato chiamato in causa da Cristiano Lucarelli.

Il difensore centrale è stato l’unico giocatore rossoverde a parlare al microfono di AM TERNI TELEVISION esternando anche la sua soddisfazione per il ritorno in campo facendo anche una serena autocritica sul perché la squadra ha avuto un atteggiamento, soprattutto iniziale, molle, simile a quello di Ferrara.
” E’ un periodo-ha detto- in cui gli episodi ci girano contro, ma anche oggi abbiamo sbagliato l’atteggiamento iniziale. Partire in salita complica le cose, rovina tutto quello che si è preparato durante la settimana e tutto diventa più difficile. Poi la nostra forza è venuta fuori, essendo superiori a Spal e Brescia, ma è mancata un pò di quella cazzimma che abbiamo evidenziato contro il Bari. Quando andiamo in svantaggio facciamo fatica a recuperare. E’ stata una partita simile a quella di Ferrara, abbiamo creato le nostre occasioni ma stavolta non siamo riusciti a trovare il gol. Ora dobbiamo chiudere l’annata serenamente e raggiungere prima possibile la salvezza, altrimenti le cose rischiano di complicarsi”. Siamo sicuri che nelle 6 partite finali il difensore potrà dare il suo apporto alla squadra per raggiungere quella quota che non dovrebbe riservare, almeno si spera, rischi per la Ternana.
