LE ULTIME DA FERRARA, LE PROBABILI FORMAZIONI - Ternana Time

LE ULTIME DA FERRARA, LE PROBABILI FORMAZIONI

LE ULTIME DA FERRARA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Cesar Falletti in una foto di Alberto Mirimao

Nella squadra rossoverde probabile la conferma dello schieramento proposto contro il Bari con un Palumbo fluttuante tra trequarti e centrocampo a fare ora il supporto a Falletti e Partipilo e ora a dar manforte ai compagni di centrocampo. In difesa non dovrebbero esserci variazioni anche se la presenza di Bogdan tra i convocati potrebbe portare ad agire come quinto di destra Diakitè ma questa è un’ipotesi più remota rispetto alla classica Diakite esterno basso di destra e cassata quinto di centrocampo. Favilli e Donnarumma dovrebbero partire dalla panchina visto che ancora non sono al 100% e che Falletti ha mostrato in settimana di essere in forte ripresa.

Questo il probabile 11:

La probabile formazione rossoverde

la Spal deve rinunciare a due difensori centrali, Arena e varnier, oltre al centrocampista Valzania, infortunato di lungo corso, ma avrà a disposizione Nainggolan, giocatore che non ha bisogno di presentazione visti i suoi trascorsi in serie A, che, però, dovrebbe partire dalla panchina visto che ha recuperato solo da pochi giorni la piena efficienza dopo tre settimane di stop per un problema al polpaccio destro. Massimo Oddo dovrebbe schierare la squadra con ilm 4-3-1-2, schieramento in cui figura anche l’ex rossoverde Meccariello. Due i dubbi ed entrambi in difesa: Dalle Mura o Peda al fianco di Meccariello come centrale, o Celia-Tripaldelli a sinistra con il primo favorito sul secondo.

Questo il probabile 11:

La probabile formazione della Spal

Arbitra Daniele Rutella di Enna che ha diretto 5 incontri dei rossoverdi di cui 4 in Lega Pro con tre vittorie, 1 pareggio ed 1 in serie B al Liberati contro il Como nel match di andata del coerente campionato perso dai rossoverdi.