Fere: dal Genoa al Genoa è tutto diverso - Ternana Time

Fere: dal Genoa al Genoa è tutto diverso

Fere: dal Genoa al Genoa è tutto diverso

L'abbraccio del gruppo a Palumbo dopo la realizzazione del secondo gol ( foto A: Mirimao )

La Ternana di mister Lucarelli ritrova sul suo cammino il Genoa, ora con Gilardino al timone. All’andata in rossoverdi si presentarono da primi in classifica dopo la striscia di 5 vittorie consecutive dominando i Grifoni per 70 minuti, sotto gli occhi di un Liberati pieno per l’occasione, fino all’errore di Iannarilli dal quale scaturì il “rigorino” del pareggio rossoblù di Coda che, non soddisfatto, siglò la sua doppietta personale portando 3 punti insperati alla squadra allora allenata da Blessin.

Da lì in poi il blackout mentale e fisico della squadra rossoverde che l’ha portata dal primo all’undicesimo posto in classifica con tanto di esoneri e dimissioni in panchina. Ora però lo spirito è diverso dopo il Lucarelli-bis e la squadra ha mosso la classifica con 2 pareggi che sanno di beffa, ma che lasciano una convinzione forte nello spogliatoio.

Le Fere possono giocarsela domenica al Ferraris e chissà che se da una parte la partita di andata spense i sogni di gloria, dall’altra quella di ritorno potrà riaccendere la fiamma della piazza per puntare dritto ad un posto playoff. A Palumbo e compagni il compito di fare bella figura e strappare più punti possibili senza paura e con la voglia di scrivere ancora qualche pagina importante in questo campionato.