LA GENERALI TERNANA VOLA IN ZONA PROMOZIONE

La Generali Ternana Futsal con una partita eccellente vìola il campo della rivale Futsal Ancona vincendo per 6-3 e sin piazza al terzo posto in classifica grazie anche alla sconfitta casalinga del Recanati ora raggiunto in graduatoria dai rossoverdi.

I rossoverdi hanno giocato un match eccellente annientando le velleità della squadra locale che tentava di accorciare le distanze in classifica dai rossoverdi. Il primo tempo si è chiuso sul 3-2 per i rossoverdi con i gol di Mariani, Giardini e De Michelis, mentre nella ripresa ancora De Michelis ed una doppietta di Giardini mettevano fine al confronto che spiana la strada verso la promozione in virtù anche di un finale di campionato non proibitivo. A dirigere la squadra in campo ieri c’era Bonelli, che ha sostituito Federico Pellegrini, squalificato, raggiante a fine partita per la preziosa vittoria conquistata.

PUBBLICITA’

” Oggi per me è stata un’emozione indescrivibile esordire per la prima volta da primo allenatore in una panchina di serie B. Inoltre abbiamo portato a casa una vittoria di fondamentale importanza quindi è stata una giornata memorabile. I ragazzi hanno avuto una grande reazione dopo lo svantaggio ed un inizio di partita timido. Poi piano piano siamo cresciuti, siamo stati sempre in partita e perfetti nei fondamentali. Bravi a chiudere il primo tempo in vantaggio per poi sfornare una ripresa eccezionale nella quale siamo stati assoluti padroni. Non era facile perché il Futsal Ancona è un’ottima squadra, sono orgoglioso dei ragazzi. Infine vorrei ringraziare mister Pellegrini che mi ha dato una grande tranquillità prima di questo esordio, dandomi molta fiducia”

IL TABELLINO

FUTSAL ANCONA – GENERALI FUTSAL
TERNANA 3-6
FUTSAL ANCONA: Bugari, Napoletano, Tittarelli, Vitale,
Baldassarri, Piersimoni, Priori, Rosetti, De Brasi, Gomez,
Serrany, Regai. All. Foroni
GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Bulletta, Sachet,
Almadori Francesco, Corpetti, Mariani, Paolucci, De Michelis,
Martini, Giardini, Tirana, Paciaroni. All. Pellegrini
ARBITRI: Salvatore Pagano di Catania e Concetto Fabiano di
Messina
RETI: Vitale (A) Mariani (T) Piersimoni (A) Giardini, De
Michelis (T) primo tempo
De Michelis (T) Piersimoni rig. (A) Giardini, Giardini (T)
secondo tempo
AMMONITI: Gomez (A) Fagotti, De Michelis, Sachet,

Lascia un commento