Tra le frasi pronunciate da Cristiano Lucarelli nel dopo partita ad AM Terni Television ce n’è una particolarmente significativa e che invita tutti, nessuno escluso, a riflettere. Pur a distanza di chilometri il tecnico evidentemente rossoverde ha avvertito il clima di tensione che ha pervaso l’ambiente intorno alla squadra e che rischia di compromettere un lavoro di mesi e mesi di lavoro. Ed allora Cristiano Lucarelli alla soddisfazione del risultato ha aggiunto la seguente dichiarazione:
“La maglia della Ternana è il punto di incontro di tutte le componenti. Occorre calmarsi, tutti. Negli ultimi 15 giorni si è parlato di tutto tranne che di calcio e tutto ciò ha forse destabilizzato la squadra. In questi due mesi vorrei che si parlasse solo di calcio, per il bene della maglia.”
Il messaggio è chiaro ed allora non resta che smorzare le polemiche, ricomporre le fratture esistenti e assecondare gli sforzi della squadra per giocarsi tutti insieme qualcosa di importante.
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…