AMBULAIFE RINGRAZIA “TERNI COL CUORE”
Non si ferma, nonostante la volontà di cedere la Ternana, l’attività di solidarietà dell’associazione presieduta da Paolo Tagliavento
Mentre in casa rossoverde si continua a trattare per la cessione della società, compito affidato all’ex presidente Stefano Ranucci, l’associazione “Terni col Cuore “, una costola della Ternana calcio, presieduta da Paolo Tagliavento, continua ad operare in città per risolvere alcuni dei problemi che condizionano la vita di cittadini bisognosi di aiuto e l’attività di alcuni enti benefici.
E’ di questi giorni la notizia di un aiuto economico ad una associazione onlus che esplica la propria attività grazie al volontariato ed alle donazioni ovvero l’Ambulaife. L’Associazione presieduta dalla dottoressa Lorenzina Bolli, svolge una preziosa attività in città mettendo a punto iniziative tese a migliorare la qualità di vita dei cittadini oltre a far conoscere le operazioni di primo soccorso e a provvedere con le proprie ambulanze al trasporto dei malati in ospedale. L’associazione di via della Bardesca ha in dotazione tre ambulanze ma una di queste nelle settimane scorse ha riportato un grave guasto meccanico che ne ha impedito l’utilizzo penalizzandone l’attività.
Venuto a conoscenza della situazione Paolo Tagliavento non ha esitato ad intervenire stanziando, attraverso l’associazione “Terni col cuore ” la somma necessaria per la riparazione dell’automezzo restituendo così l’abituale operatività all’associazione presieduta dalla dottoressa Bolli che esterna pubblicamente il proprio ringraziamento.
” Sono molto grata, e con me tutti i componenti dell’Ambulaife , a “Terni col cuore”, al presidente della Ternana calcio, Stefano Bandecchi, e al vice presidente, Paolo Tagliavento, per la generosità mostrata nei confronti della nostra Associazione che opera nel sociale. Grazie alla generosità di “Terni col cuore”, infatti, abbiamo potuto riparare il guasto meccanico di una nostra ambulanza ed abbiamo potuto riprendere in pieno la nostra piena operatività al servizio dei cittadini“.