Fabio Melillo allenatore della Ternana femminile è scomparso questa mattina all'Ospedale di Terni
Domani, domenica 29 gennaio, la Ternana Women giocherà contro il San Marino Academy Femminile, compagine attualmente nona in classifica, alle ore 14:30 al Campo sportivo Acquaviva. La squadra di casa, allenata da Giulia Domenichetti, è reduce da una sconfitta per 2-1 contro il Genoa Women, mentre la Ternana ha conseguito una schiacciante vittoria contro il Brescia per 3-0 al Moreno Gubbiotti di Narni.
Analizzando le statistiche emergono dati molto interessanti ovvero che i 18 punti totali conquistati dalla ” San Marino Academy ” sono equamente suddivisi tra casa e trasferta. La squadra di San Marino ha, infatti, collezionato 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 26 gol fatti e 23 subìti. Le statistiche mostrano un dato molto curioso, ovvero che dei totali 18 punti realizzati 9 sono arrivati in trasferta e 9 in casa.
La Ternana, con il suo calcio spumeggiante è particolarmente prolifica in attacco con i suoi 35 gol realizzati da ben 11 calciatrici diverse che testimoniano la validità della manovra corale e del gioco di squadra. Capocannoniere della squadra rossoverde è Anastasia Spyridonidou con 12 gol all’attivo.
Il match sarà visibile gratuitamente sulla pagina facebook di Eleven Sports e sulla pagina facebook della Ternana calcio.
Uno dei tanti avversari di mille battaglie dell'ex portiere di Nazionale e Juventus è pronto…
PUBBLICITÀ Penultimo turno del campionato di serie B femminile che presenta una sfida che può…
In casa Inter regna l'euforia dopo l'impresa contro il Barcellona in semifinale di Champions League.…
Un'altra tragedia si è consumata sul terreno di gioco per la Fiorentina, i familiari sono…
PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Giornata milanese, quella di ieri, per Alessandro e Maurizio D'Alessandro per la…
Colpo di scena in Formula Uno. Dopo appena sei gran premi arrivano le dimissioni improvvise…