Ternana Femminile a San Marino per continuare la rincorsa verso la vetta - Ternana Time

Ternana Femminile a San Marino per continuare la rincorsa verso la vetta

Ternana Femminile a San Marino per continuare la rincorsa verso la vetta

Fabio Melillo allenatore della Ternana femminile è scomparso questa mattina all'Ospedale di Terni

Domani, domenica 29 gennaio, la Ternana Women giocherà contro il San Marino Academy Femminile, compagine attualmente nona in classifica, alle ore 14:30 al Campo sportivo Acquaviva. La squadra di casa, allenata da Giulia Domenichetti, è reduce da una sconfitta per 2-1 contro il Genoa Women, mentre la Ternana ha conseguito una schiacciante vittoria contro il Brescia per 3-0 al Moreno Gubbiotti di Narni.
Analizzando le statistiche emergono dati molto interessanti ovvero che i 18 punti totali conquistati dalla ” San Marino Academy ” sono equamente suddivisi tra casa e trasferta. La squadra di San Marino ha, infatti, collezionato 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 26 gol fatti e 23 subìti. Le statistiche mostrano un dato molto curioso, ovvero che dei totali 18 punti realizzati 9 sono arrivati in trasferta e 9 in casa.
La Ternana, con il suo calcio spumeggiante è particolarmente prolifica in attacco con i suoi 35 gol realizzati da ben 11 calciatrici diverse che testimoniano la validità della manovra corale e del gioco di squadra. Capocannoniere della squadra rossoverde è Anastasia Spyridonidou con 12 gol all’attivo.
Il match sarà visibile gratuitamente sulla pagina facebook di Eleven Sports e sulla pagina facebook della Ternana calcio.