Ternana Femminile a San Marino per continuare la rincorsa verso la vetta

Domani, domenica 29 gennaio, la Ternana Women giocherà contro il San Marino Academy Femminile, compagine attualmente nona in classifica, alle ore 14:30 al Campo sportivo Acquaviva. La squadra di casa, allenata da Giulia Domenichetti, è reduce da una sconfitta per 2-1 contro il Genoa Women, mentre la Ternana ha conseguito una schiacciante vittoria contro il Brescia per 3-0 al Moreno Gubbiotti di Narni.
Analizzando le statistiche emergono dati molto interessanti ovvero che i 18 punti totali conquistati dalla ” San Marino Academy ” sono equamente suddivisi tra casa e trasferta. La squadra di San Marino ha, infatti, collezionato 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 26 gol fatti e 23 subìti. Le statistiche mostrano un dato molto curioso, ovvero che dei totali 18 punti realizzati 9 sono arrivati in trasferta e 9 in casa.
La Ternana, con il suo calcio spumeggiante è particolarmente prolifica in attacco con i suoi 35 gol realizzati da ben 11 calciatrici diverse che testimoniano la validità della manovra corale e del gioco di squadra. Capocannoniere della squadra rossoverde è Anastasia Spyridonidou con 12 gol all’attivo.
Il match sarà visibile gratuitamente sulla pagina facebook di Eleven Sports e sulla pagina facebook della Ternana calcio.

Lascia un commento