Un fine settimana da dimenticare per le squadre del settore giovanile della Ternana perché sia la Primavera che l’Under 17 hanno conosciuto la sconfitta. La Primavera ad Imola e l’Under 17 al Terra Umbra contro la Reggina. Fortunatamente a ravvivare l’ambiente c’è stata la vittoria in trasferta dell’Under 14 di Alessandro Brunetti.
Andiamo con ordine iniziando dalla sconfitta che ha rimediato la squadra di Ferruccio Mariani ad Imola, 2-0 per i locali e, purtroppo, nonostante qualche nuovo innesto i risultati stentano ad arrivare. Con la sconfitta i rossoverdi occupano l’ultimo posto in graduatoria insieme alla Reggina con 10 punti e proprio le due formazioni si confronteranno il 21 gennaio al Mario Cicioni.
L’Under 17 di Marco Schenardi ha affrontato la Reggina al Terra Umbra e il risultato è stato a favore dei calabresi per 2-1 con il gol dei rossoverdi siglato da Fulga. L’under 17 occupa con i suoi 15 punti una posizione di medio-bassa classifica che potrebbe migliorare, però, in caso di successo nel prossimo turno in trasferta a Salerno contro una formazione che ha 11 punti in graduatoria e, quindi, alla portata dei ragazzi di Marco Schenardi.
Note liete, invece, per l’Under 14 di Alessandro Brunetti che è andata a vincere in trasferta a Pesaro contro la Vis con il punteggio di 4-0 con i gol di Franquillo, Ponziani, Morelli e Colantoni. Con i suoi 19 punti la Ternana è al terzo posto in graduatoria dietro alla Lazio prima con 28 punti, e alla Roma con 27. E nel prossimo turno la squadra di Alessandro Brunetti se la dovrà vedere in casa proprio contro la capolista Lazio.
Hanno riposato le due formazioni dell’Under 15 e dell’Under 14 che hanno giocato due partite amichevoli a Pescara.
PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…
Brutte notizie, purtroppo, su Federico Romeo che nel pomeriggio si è sottoposto a risonanza magnetica…
PUBBLICITA' Se ne è parlato per diversi giorni ed ora è ufficiale. La Ternana, infatti,…
Beppe Marotta conferma tutto: l'Inter ha piazzato il primo colpo per la prossima stagione. Inzaghi…
PUBBLICITA' Ben 13 sono le panchine saltate nel girone B della serie C e solo…
La Juventus sta per chiudere il primo colpo per la prossima estate, mancano gli ultimi…