Partita di fondamentale importanza per la parte alta della classifica
Al Moreno Gubbiotti di Narni dalle 12 sarà di scena la Ternana di Fabio Melillo che è reduce da 5 vittorie consecutive e che non ha alcuna intenzione di mollare visto che la classifica si è fatta davvero interessante dopo il filotto delle meritate vittorie. Attenzione, però, perché l’avversaria di turno si chiama Chievo Verona ovvero società con nobili tradizioni alle spalle e che ha costruito una squadra importante tanto che in classifica è dietro di soli 2 punti rispetto alle rossoverdi. Tutte a disposizione di Melillo le ragazze ad eccezione di Marta Maffei, problema alla caviglia, per cui c’è l’imbarazzo della scelta anche se l’undici di base è ben delineato. da segnalare che la squadra ospite al Gubbiotti nelle 10 partite disputate ha conseguito 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 20 gol e subendone solo 7.
Sul Chievo Verona queste le parole del tecnico rossoverde, Fabio Melillo, estratte da un’intervista pubblicata sul sito ufficiale della società rossoverde.
” Il Chievo è una squadra fortissima e ben allenata; viene da un campionato di Serie B importante e hanno messo dentro rinforzi mirati ed intelligenti. Hanno tante giocatrici che hanno giocato in Serie A, alcune hanno vestito la maglia azzurra; Ferrato, Zanoletti, Boglioni, Tardini, Puglisi e Mascanzoni sono ragazze con esperienze notevoli alle spalle; poi ci sono le “mie” Corrado e Massa con le quali ho vinto scudetti Primavera. Sono ragazze serie e fortissime. Rispetto alle gialloblù, in teoria, ci battiamo per obiettivi diversi ma ci stiamo divertendo a stare lì e dar fastidio senza però dimenticare che Società e squadra sono nuove per questi palcoscenici”.
La telecronaca della partita può essere seguita gratuitamente sulla pagina Facebook di Eleven sport.
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…