Aurelio Andreazzoli,l'ex ormai tecnico della Ternana
Rispetto al match di sabato scorso a Venezia il numero degli indisponibili scende da quota 5 a quota 3. Infatti entrano nella lista dei 27 convocati Defendi (reduce da un affaticamento al bicipite femorale destro) e Spalluto (completamente recuperato dopo il lieve trauma cranico rimediato prima della gara disputata allo stadio “Penzo”). Tuttavia il jolly bergamasco (soltanto un paio di allenamenti al suo attivo tra ieri e l’altro ieri) potrebbe restare a scopo precauzionale in tribuna mentre l’attaccante brindisino contende un posto in panchina a Rovaglia.
Verso la tribuna il terzo portiere Vitali e Mazzarani. Ancora out invece Capuano (impegnato nella riabilitazione dopo la re-inserzione del tendine del bicipite femorale sinistro subita a metà ottobre in relazione al grave infortunio rimediato contro il Palermo) e Donnarumma (lesione di secondo grado al gemello mediale del polpaccio destro accusata una quindicina di giorni fa). Quanto a Favilli (elongazione dell’adduttore della coscia sinistra subita la scorsa settimana) si allena a parte e potrebbe rientrare domenica a Bolzano.
Probabile conferma per il modulo (4-3-1-2) adottato contro Zampano e compagni, con Sorensen e Mantovani marcatori centrali davanti a Iannarilli, con Diakité e Corrado terzini di fascia, con Di Tacchio mediano centrale, con Palumbo (reduce dal turno di squalifica scontato a Venezia) interno sinistro e con Falletti trequartista a sostegno del tandem offensivo formato da Partipilo e Pettinari. Nel ruolo di mezzala destra sono in lizza Agazzi (favorito), Cassata e Coulibaly.
LA PROBABILE FORMAZIONE
La Juventus pesca dalla bassa classifica l'attaccante ideale, scelto il nuovo Vlahovic, le mosse della…
Tre squadre. He giocavano in casa ovvero Trento, Benevento, Pineto sono state eliminate.
Una carriera che prometteva grandi cose che però non sono state mantenute anche per tanta…
Una bestemmia durante l'ultima partita di Serie A costa cara al calciatore che ora dovrà…
Un nuovo caso scommesse colpisce la Juventus, dopo Fagioli un altro giocatore è stato scoperto,…
PUBBLICITÀ FAUSTO DONNA - SANGEMINI Senza vinti né vincitori il confronto che la Ternana ha…