Rispetto al match di sabato scorso a Venezia il numero degli indisponibili scende da quota 5 a quota 3. Infatti entrano nella lista dei 27 convocati Defendi (reduce da un affaticamento al bicipite femorale destro) e Spalluto (completamente recuperato dopo il lieve trauma cranico rimediato prima della gara disputata allo stadio “Penzo”). Tuttavia il jolly bergamasco (soltanto un paio di allenamenti al suo attivo tra ieri e l’altro ieri) potrebbe restare a scopo precauzionale in tribuna mentre l’attaccante brindisino contende un posto in panchina a Rovaglia.
Verso la tribuna il terzo portiere Vitali e Mazzarani. Ancora out invece Capuano (impegnato nella riabilitazione dopo la re-inserzione del tendine del bicipite femorale sinistro subita a metà ottobre in relazione al grave infortunio rimediato contro il Palermo) e Donnarumma (lesione di secondo grado al gemello mediale del polpaccio destro accusata una quindicina di giorni fa). Quanto a Favilli (elongazione dell’adduttore della coscia sinistra subita la scorsa settimana) si allena a parte e potrebbe rientrare domenica a Bolzano.
Probabile conferma per il modulo (4-3-1-2) adottato contro Zampano e compagni, con Sorensen e Mantovani marcatori centrali davanti a Iannarilli, con Diakité e Corrado terzini di fascia, con Di Tacchio mediano centrale, con Palumbo (reduce dal turno di squalifica scontato a Venezia) interno sinistro e con Falletti trequartista a sostegno del tandem offensivo formato da Partipilo e Pettinari. Nel ruolo di mezzala destra sono in lizza Agazzi (favorito), Cassata e Coulibaly.
LA PROBABILE FORMAZIONE
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…
PUBBLICITA' La Lega Pro ha preso una decisione importante che potrà garantire una maggiore regolarità,…
PUBBLICITA' Altro grande evento di scherma che vede protagonista nell'organizzazione il Circolo della Scherma di…
Inzaghi tira un sospiro di sollievo, uno dei top player dell'Inter tornerà in campo per…
PUBBLICITA' La vittoria di Roma contro la Lazio ha riacceso le speranze della TIP POWER…