Mister Liverani affronta la trasferta di Terni senza l’uruguaiano Nandez (squalificato per somma di ammonizioni). Assenti anche il croato Rog e Mancosu (infortunati). Dunque tris di assenze pesanti, alle quali si aggiunge quella del terzo portiere Ciocci (6 panchine nella fase iniziale del torneo, poi a metà ottobre lesione del crociato).
Tra i 24 convocati trovano posto un paio di elementi della Primavera, ossia il portiere bosniaco Lolic (in panchina contro Reggina e Sudtirol) e il centrocampista Cavuoti (prima chiamata stagionale dopo le 4 panchine collezionate nella scorsa stagione). Probabile conferma per il modulo (4-3-1-2) adottato a Frosinone e contro il Parma, con Deiola interno destro al posto di Nandez.
Ballottaggi al centro della difesa tra lo slovacco Obert (favorito) e Goldaniga, sulla sinistra del pacchetto arretrato tra Barreca e Carboni e sulla trequarti tra il greco Kourfalidis (mezzala utilizzato come “guastatore” tra le linee) e il talentuoso uruguaiano Gaston Pereiro.
Una carriera che prometteva grandi cose che però non sono state mantenute anche per tanta…
Una bestemmia durante l'ultima partita di Serie A costa cara al calciatore che ora dovrà…
Un nuovo caso scommesse colpisce la Juventus, dopo Fagioli un altro giocatore è stato scoperto,…
PUBBLICITÀ FAUSTO DONNA - SANGEMINI Senza vinti né vincitori il confronto che la Ternana ha…
le squadre che giocano in casa hanno due risultati su 3 per passare al turno…
Il club bianconero comunica la scelta dell'attaccante e una mossa importante in vista anche della…