Venezia-Ternana: chi sale e chi scende

Sconfitta immeritata alla prima di Andreazzoli contro un Venezia che si è limitato a difendere colpendo in contropiede e sfruttando al massimo due regali della difesa rossoverde. Super il portiere lagunare Bertinato che compie almeno 4 miracoli regalando i 3 punti ai compagni.

CHI SALE

MANTOVANI: in una difesa che scricchiola ci mette sempre lo zampino con alcune chiusure provvidenziali, spesso acrobatiche, per impedire tiri o ripartenze della squadra avversaria.

FALLETTI: il Cesare ternano finalmente torna al gol sbloccandosi con un rigore alla Totti davanti al nuovo mister Andreazzoli.

CHI SCENDE:

CORRADO: un disastroso errore concede il vantaggio dopo 9 minuti al Venezia. Da lì in poi mentalmente non c’è più. Prova a compensare con la solita corsa e intraprendenza ma non riesce ad essere lucido nelle giocate. Ci sta nel percorso di crescita una partita così, l’importante è reagire subito.

SORENSEN: continua il momento di flessione del centrale rossoverde che spesso viene portato fuori posizione dagli attaccanti del Venezia e non riesce ad arginare quasi mai Pohjnpalo.

CASSATA: nettamente in calo la mezzala della Ternana dopo il picco di prestazione raggiunto col Genoa in casa. Sbaglia tantissimi palloni in mezzo al campo specie quelli per imbucare verso le punte.

Redazione

Recent Posts

Comunicato ufficiale Cristiano Giuntoli: scelta la punta della Juve 25/26 | Prenotata la maglia numero 9

Il club bianconero comunica la scelta dell'attaccante e una mossa importante in vista anche della…

2 ore ago

Tip Power Ternana getta alle ortiche tre punti che sarebbero stati determinanti per la salvezza

I rossoverdi hanno pagato le incertezze difensive in almeno tre dei cinque gol subįti. Disperazione…

8 ore ago

Vieni a Napoli e vinciamo tutto | Ultim’ora: Lukaku chiama il compagno di sempre, arriva a parametro 0

L'attaccante belga sta vivendo tutto sommato la stagione del rilancio, ma ora vorrebbe anche un…

13 ore ago

Lo ammetto: ci sono raccomandati in società | Ultim’ora Milan: arriva la denuncia del direttore sportivo

Il direttore del Milan ammette che la società pressava l'allenatore nelle sue scelte tattiche, la…

18 ore ago

Ternana a riposo ma da martedì scatterà l’ora delle scelte

Liverani in ritiro e nella settimana che precede l'esordio dovrà fare delle scelte coraggiose per…

21 ore ago

Tragica ultim’ora da Lecce: “nella notte è morto anche il mister” | Mazzata senza precedenti: è una maledizione

Un altro lutto colpisce la società salentina, la vittima è l'allenatore, non c'è limite al…

21 ore ago