Bruno Martella, dovrebbe essere l'ex bresciano a sostituire Corrado come difensore di fascia sinistra ( foto Alberto Mirimao )
Continua la preparazione delle Fere per la partita interna contro il Brescia e qualche buona notizia per Lucarelli arriva dall’infermeria visto che sia Sorensen che Diakitè sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo per cui tornano utilizzabili per il match di sabato pomeriggio. Non ce la fa, invece, Niccolò Corrado che dovrebbe tornare a disposizione del tecnico dopo la sosta quando la Ternana sarà impegnata all’Arena Garibaldi contro il Pisa. A parte si sono allenati Coulibaly e Moro; minime speranze per la convocazione per il primo mentre il secondo tornerà disponibile anche lui per la trasferta di Pisa.
Clotet, invece, tecnico delle rondinelle, non potrà disporre di Lezzerini, squalificato per 2 giornate dal giudice sportivo in seguito all’espulsione di Genova, del difensore Cistana, uno dei più forti dell’intera serie B e, quindi, un’assenza pesante mentre è in dubbio la presenza del play Labojko che, però, è tornato ad allenarsi mercoledì mattina nel centro sportivo di Turbole Casaglia. Non dovrebbe esserci anche il centrocampista Bertagnoli.
Simone Inzaghi ha già preso decisioni di rilievo in vista della prossima stagione. C'è il…
Il direttore generale della Juventus Cristiano Giuntoli è a dir poco furibondo. Il comportamento di…
Il nuovo corso bianconero, che dovrebbe ripartire dall'ex bandiera, farà a meno di altri elementi…
L'ambiente della Nazionale italiana è scosso dalle recenti vicende del nuovo scandalo delle scommesse illegali.…
Il tecnico livornese sarebbe in procinto di passare al suo ex club e avrebbe già…
Dopo l'allenamento di rifinitura di questa mattina Fabio Liverani ha diramato, attraverso l'Ufficio Stampa rossoverde,…