Prestazione di cuore dei rossoverdi, che ieri hanno portato via un punto dallo stadio San Nicola davanti a quasi 40000 spettatori, dimostrando carattere e di saper soffrire.
CHI SALE
IANNARILLI: dopo la brutta prestazione col Genoa ed una partenza shock con qualche brivido di troppo, si fa trovare pronto in tutte le occasioni, specialmente su Cheddira.
SORENSEN: sempre imperioso in area di rigore prende tutte le palle alte nonostante un avversario scomodo come Cheddira da marcare
DI TACCHIO: mostruoso. Giocatore presente in ogni zona di campo, sempre pronto a raddoppiare è sempre capace di schermare la difesa con fisicità e lucidità. Intelligente nel secondo tempo a non mettere mai la gamba per evitare il secondo giallo.
CHI SCENDE
FAVILLI: non è riuscito a prendere e tenere mai palla in avanti perdendo tutti i contrasti e i colpi di testa contro Vicari e Di Cesare.
PARTIPILO: probabilmente si fa sentire troppo l’emozione di tornare a casa davanti a 40000 spettatori, ma è stata l’ombra del giocatore che conosciamo. Nonostante ciò ha avuto ad inizio ripresa un’ottima occasione sul suo sinistro da dentro l’area che, però, ha fallito malamente.
DIAKITE: troppo goffo col pallone tra i piedi è troppo spesso a terra per falli che non esistono. Perde tantissimi palloni in fase di impostazione lasciando spesso scoperta la difesa dalla sua parte.
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…