Oltre 30.000 saranno gli spettatori questa sera al San Nicola che seguiranno dal vivo l’interessante confronto tra due squadre che hanno avuto un buon impatto con il campionato di B di questa stagione anche se il Bari è reduce da due sconfitte, una casalinga con l’Ascoli ed una in trasferta con il Frosinone. In mezzo, poi, la sconfitta di Coppa a Parma ma lo spirito e le prestazioni dei galletti non preoccupa più di tanto il tecnico Mignani.
Nel Bari mancheranno lo squalificato Bellomo e Antenucci, affaticamento muscolare dell’ultimar, per cui il probabile undici dovrebbe vedere il ritorno dell’ex Maiello e l’inserimento di Botta oltre al rientro di Di Cesare dalla squalifica: Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Salcedo, Cheddira.
Nella Ternana due i dubbi che sembrano esserci ovvero a centrocampo chi giocherà al posto di Coulibaly, già assente da tre turni, quale posizione assumerà in campo Palumbo e chi preferirà Lucarelli nel ballottaggio tra Favilli e Donnarumma con il primo favorito. Questo il probabile 11: Iannarilli; Diakitè, Mantovani, Sorensen, Corrado; Agazzi, Di Tacchio, Cassata; Partipilo, Palumbo; Favilli.
Se Lucarelli decidesse per Palumbo a centrocampo il capitano prenderebbe il posto di Agazzi con Cassata a destra e l’inserimento al fianco di Partipilo di Falletti. Ci sembra, però, un’ipotesi meno probabile. Non resta che attendere la lista ufficiale!
nella foto di copertina Federico Romeo che torna dopo la squalifica Pubblicità Trasferta insidiosa per…
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…