Ternana-Genoa: chi sale e chi scende

Andrea Favilli, foto A. Mirimao, l'ultimo rossoverde ad aver realizzato un gol al Cosenza al Liberati

Grande prestazione della Ternana che può mangiarsi le mani contro la squadra più forte del torneo, dimostrando di potersela giocare contro tutti.
CHI SALE
FAVILLI: torna titolare dopo l’infortunio e torna al gol. Quarto centro per l’attaccante pisano che purga la sua ex squadra.
CASSATA: sopra le righe oggi con una prestazione di qualità e quantità condita dall’assist a Favilli per l’1-0
FALLETTI: ottimo rientro in campo per l’uruguaiano che nella seconda metà del primo tempo trova costantemente spazio tra le linee mettendo in difficoltà la difesa rossoblù.
CHI SCENDE
IANNARILLI: 3 errori nel giro di 30 secondi nella stessa azione che porta al rigore del pareggio di coda: non blocca un calcio d’angolo facile respingendolo male di pugno. Sul tiro seguente respinge malamente e sulla respinta si tuffa verso Coda ormai defilato regalando il rigore e cambiando le sorti del match che andava verso la fine abbastanza agevolmente
SORENSEN: nel complesso una buona partita macchiata, però, dall’errore sul gol de 2-1. Per un giocatore di esperienza come lui un errore grave.
MANTOVANI: sbaglia tantissimo tecnicamente con numerosi rinvii svirgolati ed appoggi, spesso semplici, sbagliati. In più lascia nell’1vs1 Sorensen contro Coda nell’occasione del gol del 2-1 dove poteva dargli copertura.
