C'è il nuovo direttivo del CCTC - Ternana Time

C’è il nuovo direttivo del CCTC

C’è il nuovo direttivo del CCTC

Il taglio del nastro da parte di Antonio Palumbo e dell'ex presidente del CCTC, Luciano Nevi

Il Centro Coordinamento Ternana Club, che ha recentemente inaugurato la sede sociale, in virtù della scadenza del mandato ha rinnovato il proprio Consiglio direttivo. Il nuovo organigramma è così composto:

Presidente: Claudio Maggi
Vicepresidenti:
Antonio Laudi
Andrea Famoso
Fabio Narciso
Elisa Sgrazzutti

Nel comunicato stampa diffuso il direttivo del CCTC porge un sentito ringraziamento a Luciano Nevi per l’attività svolta e per lo sviluppo impresso al Centro nel corso degli anni della sua presidenza. Molte le iniziative, infatti, messe in campo dall’ex presidente tra le quali si segnala quella della raccolta delle firme in appoggio ai progetti del nuovo ospedale di Terni e a quello della clinica-stadio di Stefano Bandecchi.

nella foto di copertina il presidente uscente del CCTC Luciano Nevi che taglia il nastro all’inaugurazione della sede sociale

FAUSTO MODA, VIA FERMI, SANGEMINI