Benevento-Ternana: chi sale e chi scende
Buona la quinta per la formazione di mister Lucarelli, che è riuscita a sopperire ad assenze importanti portando a casa il bottino pieno in rimonta da Benevento.
CHI SALE
PETTINARI: nemmeno un’ora di gioco in due partite per lui e dopo l’assist col Palermo di tacco arriva un gol splendido a Benevento che mostra a tutti come la classe del 32 rossoverde è superiore rispetto alla categoria. C’è bisogno di lui e lui si fa trovare sempre pronto in attesa di tornare ad un livello di condizione ottimale.
DI TACCHIO: solito schermo fondamentale in mezzo al campo ma se ci mettiamo anche i gol non può non essere tra i migliori. Giocatore fondamentale che si sta dimostrando il perno delle Fere.
SORENSEN: stesso discorso per Di Tacchio vale per Sorensen. Prende tutti i palloni di desta nella metà campo rossoverde e ne prende uno fondamentale lasciato lì da Paleari insaccando il gol del 2-1 che ha dato inizio alla rimonta delle Fere.
CHI SCENDE
IANNARILLI: erroraccio di lettura del numero 1 rossoverde che battezza fuori il tiro di Tello, togliendo le mani e, invece, la palla sbatte sul palo e gli carambola addosso portando in vantaggio il Benevento. Nel dubbio prenderla sempre per non rischiare. Sfortunato poi sul rigore inesistente concesso sul 2-0 dove aveva anche fatto una buona uscita bassa.
BOGDAN: torna titolare in difesa al posto dell’infortunato Capuano e le Fere tornano a subire gol. Il giocatore ha perso sicurezza e la condizione non ottimale non lo aiuta.
DONNARUMMA: si sa quando non segna risulta un’ombra in campo. Ieri, però, non è riuscito a tenere un pallone in avanti nè a calciare mai in porta. Ci si aspetta molto di più da lui.