Ternana calcio e Terni col cuore per ” Il sogno di Rebecca”

La notizia di un nuovo intervento a cui si dovrà sottoporre Rebecca, la ragazza ternana che da qualche anno sta lottando per risolvere un grave problema di salute non ha lasciato indifferenti i responsabili della Ternana calcio e di Terni col cuore. Il presidente, Stefano Bandecchi, ed il vice presidente Paolo Tagliavento, che già in passato avevano dato il loro contributo per la causa in questione, appena conosciuta la situazione si sono confrontati ed hanno preso la decisione di appoggiare i notevoli sforzi economici che la famiglia dovrà sostenere ed ha organizzato un’asta benefica delle maglie con cui la squadra giocherà contro il Genoa. La decisione di partire con l’asta prima di giocare la partita è dovuta al fatto che l’intervento è previsto negli Stati Uniti per i primi giorni di novembre per cui si spera di raccogliere una cifra adeguata per far fronte ad alcuni anticipi che mamma Simona e papà Graziano dovranno corrispondere prima della partenza all’Ospedale in cui verrà effettuato l’intervento.

Le 62 maglie saranno messe all’asta sulla pagina Facebook ufficiale della Ternana Calcio a partire dalle ore 10 di venerdì 14 ottobre fino alle ore 22 di sabato 22 ottobre.

Il video della Ternana Calcio per “Il sogno di Rebecca” con PALUMBO e PARTIPILO protagonisti

Altro evento per contribuire alla causa di Rebecca si terrà il giorno 26 ottobre organizzato dal Cctc ovvero una cena presso il Centro Sociale Tacito alle ore 20 con menù fisso a 20 euro a persona a cui parteciperà anche una delegazione della Ternana Calcio.

Due iniziative lodevoli che, siamo sicuri, troveranno il sostegno di Terni tutta che già in passato ha dimostrato il proprio affetto verso Rebecca, una ragazza che nonostante la malattia non ha perso la voglia di lottare e lo dimostra con il suo splendido sorriso che illumina costantemente il suo viso e che trasmette ottimismo a tutte le persone che la circondano. Rebecca, forza, siamo tutti con te!

Lascia un commento