Pocetta: ” Palumbo attualmente è uno dei migliori centrocampisti della B “

FAUSTO MODA, VIA E. FERMI, SANGEMINI

Chi ha dato il proprio contributo affinché Antonio Palumbo tornasse a giocare nella Ternana è stato sicuramente il suo procuratore, Giampiero Pocetta, ex rossoverde negli anni più sofferti della società rossoverde, compresi quelli della serie D dopo il fallimento della gestione Gelfusa.

E’ stato Giampiero che ha creduto fortemente, e come dargli torto, nelle qualità tecniche del giocatore che è cresciuto negli ultimi mesi anche sul piano caratteriale e comportamentale. E non è un caso che il numero 5 della Ternana gli abbia dedicato contro il Palermo, squadra con cui, tra l’altro, Pocetta ha giocato dopo la prima esperienza in rossoverde, il gol realizzato, il secondo consecutivo di questa stagione. Ed è stato proprio Giampiero Pocetta, uno dei protagonisti insieme a Ezio Brevi e Valerio Mantovani, del programma “Luci al Liberati ” andato in onda su AM Terni Television lunedì sera, a parlare del capitano della Ternana e della sua maturazione svelando anche alcuni retroscena interessanti. Il contenuto dell’intervento del procuratore calcistico ed ex rossoverde legato a Terni in modo particolare anche perché suo figlio Sacha vive nella nostra città lo si può leggere cliccando sul link qui sotto riportato.

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/pocetta-a-luci-al-liberati-offerte-per-palumbo-ma-bandecchi-ha-sempre-detto-di-no-65970

Lascia un commento