Serie B, partite ed arbitri dell’ottava giornata.

dav
Si apre con Genoa-Cagliari (07/10, ore 20.30) arbitro Marchetti l’ottava giornata di Serie B, uno scontro tra cadute eccellenti alla ricerca di un ritorno nella massima serie.
Il sabato propone alle 14 diverse sfide interessanti.
Ascoli-Modena arbitro Serra; i marchigiani cercano in casa un rilancio, gli Emiliani, forti della vittoria sulla Reggina, a caccia dei primi punti in trasferta.
Brescia-Cittadella arbitro G.Miele; tra le mure amiche il Brescia vuole subito cancellare la tennistica sconfitta di Bari contro un Cittadella col dente avvelenato per il KO interno subito dalle Fere.
Pisa-Parma arbitro Pairetto di Nichelino; Pisa reduce dal colpo esterno a Perugia tenta di risalire la China contro un Parma in forma e che venderà cara la pelle in terra Toscana.
Ternana-Palermo arbitro Manganiello; Fere reduci da tre successi consecutivi che dovranno scendere in campo con tutte le energie, sia fisiche che mentali, per affrontare un Palermo alla disperata ricerca di punti.
Venezia-Bari arbitro Giua; I lagunari che da poche ore hanno ingaggiato Luca Ceppitelli , affrontano un Bari carico che sarà supportato da più di duemila tifisi al seguito.
Frosinone-Spal (ore 16.15) arbitro Camplone; due squadre forti e ben organizzate che daranno vita ad un match intenso allo Stirpe.
Reggina-Cosenza (ore 16.15) arbitro Valeri; partita sentitissima in Calabria, come ogni derby che si rispetti non conta la posizione di classifica occupata, risultato da tripla e spettacolo assicurato.
Como-Perugia si giocherà domenica alle ore 16.15, arbitro Gariglio; dopo otto giornate si parla già di sfida salvezza tra due compagini partite con ben altri obiettivi che si ritrovano a sorpresa in fondo alla graduatoria, il pareggio non serve a nessuno e sarà uno scontro a viso aperto.
Südtirol-Benevento sempre alle ore 16.15, arbitro Meraviglia; Bisoli sembra inarrestabile, ma il Benevento è formazione di tutto rispetto che non si lascerà intimidire dalla striscia positiva dei tirolesi.