Cittadella-Ternana: chi sale e chi scende - Ternana Time

Cittadella-Ternana: chi sale e chi scende

Cittadella-Ternana: chi sale e chi scende

Coulibaly sarà assente contro il Venezia al Liberati

Grande vittoria in trasferta per gli uomini di Lucarelli che battono senza troppo soffrire il Cittadella, allungando la striscia di vittorie consecutive a 3.

CHI SALE

Coulibaly: quando in forma fa la differenza. Quantità e qualità unite in un solo giocatore che da equilibrio alla squadra e allo stesso tempo, si fa trovare sempre pronto in avanti

Sorensen: baluardo della difesa rossoverde. Quando gioca coperto dai centrocampisti è difficilissimo superarlo.

Mantovani: difensore con la D maiuscola. Terzino o centrale non fa differenza e si distingue sempre per posizione in campo e audacia. Al posto giusto nel momento giusto sempre

CHI SCENDE

Corrado: prestazione incolore questa del terzino sinistro rossoverde, che ci ha fatto vedere ben altro finora. Nulla di eclatante ma qualche errore di troppo in posizione e palleggio.

Favilli: solo sportellate e spesso senza avere la meglio nel primo tempo. Nonostante l’infortunio che lo ha costretto ad uscire a metà partita, risulta poco cattivo sul bel cross di Corrado all’ultima occasione del primo tempo.