Ternana, amichevole contro la Primavera, goal ed intensità.
La Ternana di Mister Lucarelli inizia con un match in famiglia la settimana che culminerà sabato al Tombolato di Cittadella contro la locale formazione inizio fissato alle ore 14.
Nella partita contro la Primavera di Ferruccio Mariani hanno giocato gli undici atleti col minor minutaggio, incontro ad alta intensità e qualità nelle giocate.
Per la prima squadra sono scesi in campo Vitali, Defendi Celli Diakitè Martella, Proietti Paghera Cassata, Spalluto Rovaglia e Donnarumma. Lo stesso undici ha giocato entrambi le frazioni di gioco della durata di circa 30 minuti mentre i restanti hanno effettuato lavoro atletico all’interno del Liberati, differenziato per Falletti, Bogdan e Pettinari.
La cronaca vede la squadra di Mister Lucarelli imporsi per 6 a 1. Apre le marcature Spalluto su assist di Donnarumma, parti invertite nel secondo goal, triangolazione in area di rigore e raddoppio dello stesso Donnarumma.
Accorcia le distanze la Primavera allo scadere della prima frazione.
Nel secondo tempo le altre reti con Donnarumma su rigore, Spalluto ed ancora Paghera e Rovaglia.
Ternana che gioca i sessanta minuti ad alta intensità, continue scorribande sulle fasce di Defendi e Martella, diversi gli inserimenti di Celli e Cassata, un buon test contro giovani molto interessanti che, risultato a parte, hanno impegnato costantemente i “grandi”.