Iniziativa particolare quella che è stata presentata lunedì mattina nella sede della Ternana dal responsabile del settore giovanile rossoverde, Silvio Paolucci, e dal presidente della Generali Ternana Futsal, Luca Palombi e che coinvolgerà i ragazzi del 2011 sia dell’una che dell’altra società.
Il progetto ” Doppio tesseramento: interazione e crescita comune ” avrà come fine ultimo quello di accrescere nei ragazzi la loro capacità tecnica ma anche di interscambiare quelle che sono le caratteristiche dell’una e dell’altra disciplina sportiva. Da non sottovalutare, poi, lo scambio di esperienze che i ragazzi potranno vivere nei loro ambienti sportivi di riferimento. Operativamente, poi, i ragazzi della Ternana Calcio potranno prender parte al campionato regionale di calcio a 5 e a quello Esordienti regionali. Da segnalare che la Ternana è la prima società italiana che apre al doppio tesseramento mentre in serie A Bologna e Juventus lo stanno già attuando.
Sul progetto abbiamo ascoltato il presidente della Generali Ternana Futsal, Luca Palombi, e il responsabile del settore giovanile della Ternana Calcio, Silvio Paolucci.
PUBBLICITÀ Come previsto, purtroppo, sia De Boer che Corradini salteranno l'importante impegno casalingo di domenica…
La nota modella russa avrebbe una relazione con un calciatore di Serie A, nuovo flirt…
Un episodio a dir poco squallido macchia in modo indelebile un match che aveva invece…
Spunta un retroscena inedito legato ai trascorsi di Andrij Shevchenko. Si vociferava che l'ex attaccante…
PUBBLICITÀ 60 minuti di aneddoti, curiosità, analisi della partita di Ascoli e del campionato disputato…
PUBBLICITÀ Trasferta in terra pugliese per la Tip Power Futsal Ternana che spera di ritrovare…