Cristiano Lucarelli in conferenza stampa
Ad un anno di distanza, la Ternana di Lucarelli si ritrova a dover affrontare, di nuovo, una partita fondamentale già alla quarta giornata. A differenza dello scorso torneo, però, la squadra rossoverde si presenta alla quarta con tre punti e non a bocca asciutta. In più, un anno fa doveva affrontare una delle favorite del campionato in trasferta, mentre sabato alle 14.00 arriverà a Terni il Cosenza di Dionigi, partito forte con due vittorie su due per poi sbattere contro la prima sconfitta ieri a Parma.
Attenzione, però, perché la formazione calabrese, dopo una insperata salvezza targata Bisoli nel playout contro il Vicenza, ha costruito una squadra giovane con qualche innesto di esperienza, vedi l’ex rossoverde Rispoli, e si è dimostrata una delle compagini più in forma di questo inizio torneo, rimasta sempre in partita anche a Parma, sfiorando anche la rete del pareggio su calcio d’angolo.
Le Fere, invece, dovranno per forza di cose raggiungere i tre punti per migliorare da subito la loro classifica. Avranno bisogno di un bagno di umiltà per non ripetere gli errori visti a Modena per riaccendere quella fiamma nel cuore dei tifosi spenta inesorabilmente sabato scorso e, probabilmente, di qualche colpo dell’ultimo minuto in sede di mercato.
Moise Kean non ha brillato nella sfida bis disputata al Meazza contro l'Inter. Ma di…
Una brutta notizia che colpisce tutti gli appassionati di sport italiani e che genera apprensione…
PUBBLICITA' Arbitro giovane e molto considerato, ma la sua performance non ha fatto certo stropicciare…
Il futuro di Mario Balotelli è ancora in bilico. Il centravanti bresciano potrebbe lasciare il…
PUBBLICITA' Di Cicerelli è stato detto tutto e di più e non è un mistero…
PUBBLICITA' Torna in sala stampa Marco Capuano, il capitano di una Ternana che sta disputando…