Oltre alla deludente, a dir poco, prestazione della Ternana, match ampiamente analizzato nella nostra live post partita e nell’articolo “Ternana che figuraccia“, si sono disputate nella serata di ieri altri incontri valevoli per la terza di campionato di serie B.
Cade il Cagliari a Ferrara contro la Spal; dopo un buon inizio la squadra isolana resta in dieci, brutta entrata di Di Pardo, rosso diretto, e qualche minuto dopo La Mantia la sblocca. Risultato che restai bilico fino al novantesimo grazie anche al rigore sbagliato da Lapadula.
L’Ascoli espugna il Barbera, con una tripletta di Gondo; da incorniciare il secondo goal, cucchiaio dal limite che si insacca sotto la traversa.
Brunori riaccende le speranze, subito spente dalla giornata di grazia dell’attaccante ascolano. Segre segna all’esordio il 2 a 3 ma non basta e l’ Ascoli è momentaneamente primo in classifica.
Stasera gli altri match di B tranne il derby Como – Brescia che accenderà il “Monday night”.
PUBBLICITA' Come riporta Ternana news la Ternana ha presentato la lista dei 23 giocatori che…
PUBBLICITA' Marcia straordinaria quella della Primavera rossoverde che continua a macinare gioco ed avversari. Battendo…
PUBBLICITA' Chi non ha visto la partita, terminata sul 5-1 in favore degli ospiti potrebbe…
Antonio Conte medita di lasciare la guida del Napoli dopo solo una stagione, il mister…
Francesco Totti, ex Capitano Roma, non lavorerà più nella società giallorossa/ANSA-ilpallonegonfiato.it L'ex Capitano giallorosso ha…
Tegola incredibile per i tifosi rossoneri che hanno appreso una notizia davvero sconvolgente. I tifosi…