Bandecchi” Sono arrabbiato ma troveremo una soluzione!”

La pesante sconfitta e soprattutto la brutta prestazione del Braglia con un passivo inaspettato non poteva non provocare il ritorno su Instagram di Stefano Bandecchi delusissimo della partita della sua squadra.

“ Non pensate che girano le scatole, dice rivolgendosi ai tifosi, soltanto a voi perchè per quello che io pago di stipendi e per quello che desidero ottenere, una partita come quella di oggi contro una squadra di m***a a me fa veramente arrabbiare, detto questo senza nessun rispetto e senza troppe chiacchiere è chiaro che sono arrabbiato più di voi, comunque troveremo la soluzione”. E poi: “Siccome mi dicono che ho detto che il Modena è una squadra di m***a, volevo dire che il Modena non è una squadra di fenomeni, non è nemmeno una squadra imbattibile né la peggiore del mondo, volevo solo rafforzare il fatto che la mia squadra è fortemente di m***a, vuol dire solo che i miei calciatori non hanno capito nulla di come devono giocare. Chiedo scusa, comunque non è che mi siano piaciuti”. 

Parole dure verso la propria squadra e ci può stare visto l’andamento della stessa ma deprecabili quelle pronunciate verso la squadra avversaria, il Modena, che con la brutta prestazione della Ternana non c’entra proprio niente. Anzi la si dovrebbe ammirare per la determinazione che ha messo in campo per vincere il match. Insomma, una frase infelice rimediata da un successivo post in cui chiede scusa.

Lascia un commento