Le Fere sbarcano su Fifa 23

La Lega di Serie B ed il colosso del gaming EA Sports hanno raggiunto l’accordo per far sbarcare il campionato cadetto su Fifa 23, il famoso videogioco per consolle di calcio.

L’accordo di licenza mondiale include il logo del campionato, del trofeo, della patch ufficiale, del kit di gioco ufficiale e dei nomi delle squadre. Il gioco sarà disponibile a partire dal 30 settembre.

Soddisfatto Mauro Balata, presidente di Lega Serie B che parla di “ulteriore avvicinamento ai giovani in un processo di sviluppo che porta la Serie B in tutti i paesi del mondo”.

Perciò, gli amanti dei videogiochi potranno, finalmente, mettersi nei panni di mister Lucarelli e cercare di sfruttare al meglio le caratteristiche di Partipilo e compagni.

Redazione

Recent Posts

Così è una tragedia: Milan, il calciatore finisce sotto i ferri | Grave problema alla caviglia

Tegola incredibile per i tifosi rossoneri che hanno appreso una notizia davvero sconvolgente.  I tifosi…

10 minuti ago

TIP POWER FUTSAL TERNANA, INIZIA IL CAMMINO VERSO LA SALVEZZA

PUBBLICITA' Match interno per la TIP POWER TERNANA FUTSAL che con l'aiuto del pubblico del…

3 ore ago

Hamilton e Leclerc stravolti: la FIA cambia tutto | Assurda modifica sui circuiti

L'attesa in casa Ferrari per l'inizio del mondiale di Formula Uno è spasmodica. Intanto Hamilton…

5 ore ago

DAJE MÒ, È IN DISTRIBUZIONE GRATUITA IL NUMERO DI FEBBRAIO

PUBBLICITA È uscito il numero 125 e come sempre la Ternana fa la parte da…

12 ore ago

PERUGIA, 4^ SCONFITTA INTERNA

PUBBLICITÀ Nell’anticipo della 26^ giornata il Perugia ha perso in casa con la Vis Pesaro…

13 ore ago

TERNANA, I SORRISI DOPO LA TEMPESTA!-VIDEO

PUBBLICITA' Solitamente l'allenamento del venerdì non è a porte aperte ma, evidentemente, per far tornare…

15 ore ago