E’ accaduto in occasione di Ternana-Reggina
Si dice spesso che l’obiettivo delle società calcistiche professionistiche sia quello di riportare le famiglie con i bambini allo stadio. Non così spesso, però, le stesse società fanno di tutto per accogliervi nel migliore dei modi i bimbi ed i ragazzi. In quest’ottica la Ternana, invece, anno dopo anno sta mettendo in pratica iniziative molto belle che rendono lo stadio a prova di bimbo. Dopo, infatti, la concessione dei famosi kit nascita gratuiti ad ogni bambino nato a Terni, la società di Bandecchi ha proseguito con l’introduzione della nuova mascotte Thyrus, già presente al Liberati domenica scorsa con la Reggina.
Da questa settimana, data la grande affluenza allo stadio proprio contro la Reggina delle famiglie ternane con figli al seguito, la società, per iniziativa diretta del vicepresidente Tagliavento, da sempre attento al coinvolgimento della città nel mondo Ternana, sta pubblicando giornalmente foto e video dei bambini rossoverdi presenti alla partita contro la Reggina, immortalati durante le fasi salienti del match che li vedeva esultare, saltare, ma anche soffrire fino al termine dei 90 minuti. Proprio Tagliavento, in una intervista rilasciata su Ternana Time, ha spiegato : “ É stato entusiasmante rivedere così tante famiglie allo stadio. Ogni mattina cercherò di postare sui social rossoverdi le foto e video dei bimbi, perché dobbiamo alimentare questa voglia di portare le famiglie intere allo stadio coi risultati sportivi ma anche con iniziative di questo genere ”.
Nell’articolo la foto di una delle bimbe in tensione prima del fischio finale di Ternana-Reggina.
La vicenda esonero e poi riconferma di Ignazio Abate sulla panchina della Ternana ha suscitato…
PUBBLICITA' Il sindaco Bandecchi, sollecitato sull'argomento, risponde indirettamente a quelle che sono state le parole…
I playoff sono stati introdotti quest'anno dalla UEFA nel nuovo format della Champions League. Potendo…
Pubblicità Il sito ufficiale della Ternana Calcio non riporta, ed è comprensibile per la non…
Il giocatore della squadra di casa, dopo ripetuti insulti da parte dei tifosi, li avrebbe…
PUBBLICITÀ Dopo 5 ore circa di colloqui prima tra giocatori e presidente, poi tra giocatori,…