ATTILIO TESSER, ex allenatore rossoverde ed ora alla guidadella Triestina
Giorno di conferenza stampa anche per il mister dei canarini Attilio Tesser che ha analizzato così il periodo non esaltante in termini di risultati per il suo Modena : “ I giudizi sono sempre basato sul risultato, lo saranno sempre, ma abbiamo fatto due buone prestazioni con momenti di difficoltà ovviamente come ce ne saranno nel corso di tutta la stagione. Però siamo riusciti anche a crearne agli avversari. A Cosenza siamo stati padroni del campo per un tempo, abbiamo fatto una buona gara e abbiamo avuto anche l’occasione per pareggiare. Non meritavamo di perdere né contro di loro né contro il Frosinone, ma è successo e per questo dobbiamo migliorare nel portare a casa il risultato e non ripetere certi errori”.
Poi ha proseguito sull’analisi della Ternana, avversaria domani, ma sempre nel cuore del mister ex rossoverde : “Sono stato lì due anni, ho un ottimo ricordo. Sono una buona squadra, competitiva che si è rinforzata ulteriormente rispetto a un anno fa.”
Infine una chiosa sul mercato ancora aperto alla terza giornata: “È l’ultima gara con le trattative aperte, dà fastidio, ma è democratico perché è uguale per tutte le squadre. Ciofani e Minesso sono stati giocatori e uomini importanti per noi, dentro e fuori dal campo, hanno pianto ieri quando ci hanno salutato e gli mando un grande abbraccio e li ringrazio per tutto quello che hanno fatto.”
Conceicao è pronto a cambiare modulo per la trasferta di Empoli, l'undici titolare del Milan…
La vicenda esonero e poi riconferma di Ignazio Abate sulla panchina della Ternana ha suscitato…
PUBBLICITA' Il sindaco Bandecchi, sollecitato sull'argomento, risponde indirettamente a quelle che sono state le parole…
I playoff sono stati introdotti quest'anno dalla UEFA nel nuovo format della Champions League. Potendo…
Pubblicità Il sito ufficiale della Ternana Calcio non riporta, ed è comprensibile per la non…
Il giocatore della squadra di casa, dopo ripetuti insulti da parte dei tifosi, li avrebbe…