Modena-Ternana: è Tesser contro Lucarelli

Manca poco alla terza apparizione delle Fere nel campionato di Serie B. Sabato alle 20.45, infatti, Palumbo e compagni scenderanno in campo allo stadio Braglia di Modena contro i canarini, in un match che vedrà la squadra di casa cercare ad ogni costo il primo punto in campionato contro una Ternana lanciata dalla vittoria contro la Reggina di domenica scorsa.

Si troveranno di fronte due fra gli allenatori più amati ddll storia recente rossoverde. Cristiano Lucarelli, artefice della cavalcata dei record in Serie C e della buona annata scorsa alla guida delle Fere, amatissimo condottiero rossoverde e Attilio Tesser, mister della Ternana dal gennaio 14 luglio 15 che è riuscito a lasciare un ricordo indelebile nei cuori dei tifosi ternani in un solo anno e mezzo. Chi non ricorda la corsa sotto la curva al gol del 2-2 di Falletti nel derby a Perugia. Gentiluomo da sempre rimasto legato ai colori rossoverdi e alla città di Terni, come dimostrato in ogni sua dichiarazione e suo gesto, amore ricambiato dalla tifoseria che lo ha sempre applaudito anche da avversario al Liberati.

Ovviamente un grosso in bocca al lupo a Tesser ed al suo Modena a partire dalla quarta giornata di campionato perché le Fere sabato dovranno ad ogni costo vendere cara la pelle per ottenere la seconda vittoria consecutiva.

Lascia un commento