Roberto Borrello, dopo la vittoria del campionato con lo Sporting Terni ci riprova con il Terni Football club e da dieci giorni ha iniziato a torchiare i suoi ragazzi nella struttura di via Vulcano dove hanno iniziato a lavorare anche i ragazzi dell’under 19.
L’obiettivo stagionale è quello di conseguire quella promozione sfuggita nella scorsa stagione ai calci di rigore e patron Cardona e il ds Romeo Papini hanno messo a disposizione del tecnico di Brancaleone un organico di tutto rispetto aggiungendo ai Tozzi Borsoi, Dianda ( Cejas invece è passato al Ferentillo-Valnerina, ndr ) , tra gli altri, giocatori come Pasqualino Cunzi ed Andrea Bagnato, giocatori che hanno militato sempre in categoria superiore. Siamo andati ad assistere ad una seduta di allenamento in via Vulcano e lì abbiamo incontrato Antonio Cardona, l’ex rossoverde, e ne abbiamo approfittato per fare due chiacchiere sul progetto ” Terni Football Club- Nuova Accademia e Ferentillo Valnerina ” le tre società del gruppo.
PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…
Brutte notizie, purtroppo, su Federico Romeo che nel pomeriggio si è sottoposto a risonanza magnetica…
PUBBLICITA' Se ne è parlato per diversi giorni ed ora è ufficiale. La Ternana, infatti,…
Beppe Marotta conferma tutto: l'Inter ha piazzato il primo colpo per la prossima stagione. Inzaghi…
PUBBLICITA' Ben 13 sono le panchine saltate nel girone B della serie C e solo…
La Juventus sta per chiudere il primo colpo per la prossima estate, mancano gli ultimi…