Ascoli-Ternana: chi sale e chi scende

CHI SALE

Salim DIAKITE’ in assoluto il migliore in campo rossoverde, in grado di arginare Bidaoui per tutto il match e salvare i compagni in più di un’occasione con ripiegamenti e diagonali perfette.
Andrea FAVILLI quando è entrato ha lottato su ogni pallone e ha trafitto Leali alla prima vera occasione avuta sui suoi piedi, dimostrando freddezza e lucidità sotto porta.
Cesar FALLETTI anche se per una ventina di minuti soltanto, al rientro, è stato capace di dare una spinta ai suoi creando anche i presupposti per il gol di Favilli e preoccupando non poco la difesa avversaria.

CHI SCENDE

Antony IANNARILLI sul primo gol di Botteghin non esce, nonostante il pallone sia diretto nell’area piccola, in genere territorio del portiere, prendendosi anche il richiamo di Lucarelli. Ancora stordito dal primo errore, nel secondo angolo esce, ma stavolta a vuoto lasciando libera la porta a Collocolo che sfrutta subito l’occasione.
Luka BOGDAN con una prestazione bruttissima fatta di mancati anticipi, errori di posizione ed errori di appoggio abbastanza evidenti, condita dalla perdita dell’uomo in occasione del primo gol.
Anthony PARTIPILO ce ne sarebbero altri che hanno dato, forse, anche meno del fantasista rossoverde in campo, ma pesa su di lui la poca lucidità sotto porta. Nel primo tempo, sullo 0-0, perde l’attimo giusto per calciare e spara in curva da due passi, mentre nel secondo, su cross di Palumbo, arriva velocissimo calciando il pallone goffamente. Ci si aspetta molto di più da lui.

Redazione

Recent Posts

Ternana, finale con il botto a Milano!

PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…

12 ore ago

Romeo, confermate le preoccupazioni del post partita

Brutte notizie, purtroppo, su Federico Romeo che nel pomeriggio si è sottoposto a risonanza magnetica…

18 ore ago

Ternana, fine prestito per Carboni

PUBBLICITA' Se ne è parlato per diversi giorni ed ora è ufficiale. La Ternana, infatti,…

23 ore ago

DAL 1° LUGLIO VIENI ALL’INTER E FAI IL TITOLARE: Marotta lo ha scelto e glielo ha già detto | In ritiro con Inzaghi

Beppe Marotta conferma tutto: l'Inter ha piazzato il primo colpo per la prossima stagione. Inzaghi…

1 giorno ago

Tempi duri per gli allenatori nel girone B della C

PUBBLICITA' Ben 13 sono le panchine saltate nel girone B della serie C e solo…

1 giorno ago

GIUNTOLI CHIUDE IL MERCATO COL SUPER BOTTO: Accordo trovato | Visite d’urgenza in Olanda

La Juventus sta per chiudere il primo colpo per la prossima estate, mancano gli ultimi…

1 giorno ago