Trentaduesimi di Coppa Italia e per le squadre di serie B si sono registrate alterne fortune visto che il Lecce è stato battuto allo stadio di Via del mare dal sempre sorprendente Cittadella per 3-2 dopo i tempi supplementari e che la Sampdoria ha battuto la Reggina con il punteggio di 1-0. Fatale per la squadra di Pippo Inzaghi il calcio di rigore battuto da Cicerelli a pochi minuti dal termine e parato da Audero.
Eliminato il Perugia che a Cagliari ha sfiorato l’impresa ma a punirlo, e ad eliminarlo, è stato un ex rossoverde, Nicolas Viola, con un calcio di punizione straordinario a pochi minuti dalla fine del match. 3-2 il punteggio finale con Castori che ha recriminato molto su un calcio di rigore concesso ai sardi e trasformato da Lapadula e che ha consentito al Cagliari di andare sul 2-2 dopo che il Perugia era passato in vantaggio con Di Serio.
Passano, quindi, al turno successivo Cittadella, Sampdoria e Cagliari, insieme all’Udinese che ha battuto la Feralpisalò, squadra di serie C.
Oggi in programma altri 4 incontri:
Pisa-Brescia ore 17.45 canale 20
Spezia-Como ore 18 Italia 1
Empoli-Spal ore 21 canale 20
Torino-Palermo ore 21.15 Italia 1.
Ricordiamo che la Ternana di mister Lucarelli scenderà in campo al Paolo Mazza di Ferrara lunedì 8 alle ore 21 contro la Cremonese di Alvini, match in diretta sul canale 20 del digitale terrestre.
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…
PUBBLICITA' La Lega Pro ha preso una decisione importante che potrà garantire una maggiore regolarità,…
PUBBLICITA' Altro grande evento di scherma che vede protagonista nell'organizzazione il Circolo della Scherma di…
Inzaghi tira un sospiro di sollievo, uno dei top player dell'Inter tornerà in campo per…
PUBBLICITA' La vittoria di Roma contro la Lazio ha riacceso le speranze della TIP POWER…
PUBBLICITA' Diversi calciatori che hanno fatto parte negli anni passati della formazione rossoverde stanno cambiando…